Caricamento Eventi

Il nuovo Codice della Crisi di Impresa prevede, tra i principali obblighi in capo agli amministratori, di istituire un assetto organizzativo, amministrativo e contabile, con particolare riferimento alle Società di Capitali, adeguato alla natura e alle dimensioni dell’impresa, ovvero di misure idonee, in grado di rilevare tempestivamente lo stato di crisi.

In realtà l’obbligo è già vigente da qualche anno, ma in questo ultimo periodo assistiamo ad una richiesta di riscontro da parte degli organi di controllo (Sindaci e Revisori) circa l’avvenuta implementazione dello stesso, unitamente a diverse proposte commerciali da parte di fornitori di software gestionali.

OBIETTIVO

E’ l’occasione, quindi, di fare il punto sulla normativa, anche alla luce delle prime sentenze di vari Tribunali in Italia, circa il concetto di “adeguatezza” e la estensione della responsabilità agli stessi amministratori.

RELATORI

• Dott. Francesco Buscaglia – Area Economia e Finanza Confindustria Pesaro Urbino
  • Dott. Francesco Bartolucci – Pragma Srl
  • Dott. Fabrizio Ugolini – Pragma Srl.

MOADLITA’ DI ADESIONE

La partecipazione è gratuita per gli associati, previa iscrizione obbligatoria, e l’incontro si terrà IN PRESENZA presso la sede di Confindustria Pesaro Urbino, in Via Cattaneo n. 34 – Pesaro

Le Aziende interessate dovranno far pervenire la loro adesione tramite il seguente LINK.

Buscaglia Francesco

f.buscaglia@confindustria.pu.it