Caricamento Eventi

Il percorso volge a fornire un mix di competenze strategiche, organizzative e trasversali per mettere il proprio business nelle condizioni di creare valore sostenibile nel lungo periodo.
L’approccio risulta multidisciplinare e punta a sviluppare competenze nell’analisi di impresa e di scenario al fine di raggiungere un corretto sviluppo dei progetti aziendali utilizzando sia sistemi di visualizzazione, della propria organizzazione e delle strategie adottate, sia applicazioni innovative del Project Management Agile.
Inoltre, il focus è posto anche su tecniche e schemi adatti ad ottimizzare la struttura dell’impresa e rendere efficienti le funzioni, i processi e i metodi per le valutazioni delle performance, degli investimenti e dei rischi.
Per fornire un pacchetto ad hoc e completo, l’intero percorso approfondirà le migliori tecniche per la gestione del tempo, in modo tale da far fronte in maniera tempestiva alle eventuali criticità che si possono presentare e per aumentare l’efficienza aziendale nonché il clima dell’ambiente lavorativo.
Il corso si svolgerà nelle seguenti giornate

• 3 Maggio 2024 dalle 9:00 alle 13:00
  • 10 Maggio 2024 dalle 9:00 alle 13:00
  • 17 Maggio 2024 dalle 9:00 alle 13:00

presso Palazzo Ciacchi – Via C. Cattaneo 34, Pesaro.

Quota di iscrizione

La quota di iscrizione per ogni partecipante è di :

• 450 € + iva per le aziende associate a Confindustria Pesaro Urbino
  • 550 € + iva per le aziende non associate.

Le aziende regolarmente iscritte a Fondimpresa possono usufruire del Voucher verificandone la disponibilità con gli uffici interni competenti (a.gurrieri@assindustriaconsulting.it).

Scadenza adesioni

Le adesioni, aperte fino al 24/4/2024, dovranno essere inviate al seguente indirizzo mail: n.spinaci@assindustriaconsulting.it.

Cioppi Paolo

p.cioppi@assindustriaconsulting.it