Caricamento Eventi

In occasione di Pesaro Capitale Italiana della Cultura 2024, Korus Partners e Deloitte organizzano un evento diretto a tutto il sistema economico e produttivo del territorio, che si terrà il prossimo 7 maggio alle ore 14.30 a Pesaro, presso il Charlie Urban Hotel (Viale Trieste 281).

Il convegno vuole essere una sintesi di tutte le norme e di tutte le possibilità offerte dal Governo, dalle istituzioni finanziarie ed accademiche per agevolare le imprese nel processo di internazionalizzazione; a tal fine interverranno Camera di Commercio delle Marche, Azienda Speciale Tecne, Università della Regione, Agenzia delle Dogane, Istituti bancari e professionisti di settore.

Programma completo dell’evento.

Le aziende interessate a partecipare possono registrarsi al link www.koruspartnersculturadimpresa.com

Perosino Paola

p.perosino@confindustria.pu.it