Formazione lavoratori per la sicurezza sul lavoro

In riferimento ai corsi di formazione per i Responsabili del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) e per gli Addetti al Servizio di Prevenzione e Protezione (ASPP) previsti dal D. Lgs. 195/03, dall’Accordo Stato Regioni del 7/7/2016 e dal D.Lgs. 81/08, ricordiamo che la normativa prevede la frequenza di corsi di aggiornamento obbligatori di 40 ore per RSPP e 20 ore per ASPP nell’arco di 5 anni.
La partecipazione al predetto corso è obbligatoria per continuare a ricoprire il ruolo di RSPP e/o ASPP.
Il modulo di aggiornamento si svolgerà nelle seguenti giornate:

• 17 giugno 2024 dalle ore 14.00 alle ore 18.00
  • 19 giugno 2024 dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

Il corso si svolgerà in modalità telematica tramite piattaforma Zoom.

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza, con verifica di apprendimento, ai sensi della normativa vigente.

ISCRIZIONE AL CORSO

Quota d’iscrizione

Il costo per ogni partecipante è di € 200,00 + IVA.

Docenti

La docenza sarà svolta da Giovanna Rosa, Avvocato con esperienza pluriennale come formatore e consulente legale in ambito di Sicurezza sul Lavoro per imprese italiane, multinazionali e Associazioni di categoria. È consulente per la redazione del Modello di Gestione ai sensi del D. Lgs. 231/01 e Presidente dell’Organismo di Vigilanza in vari enti ed aziende. Autrice di volumi e rubriche specializzate nella materia.

Modalità di pagamento

Il pagamento dovrà essere effettuato tramite ricevuta bancaria a 30 giorni data fattura.

Ravagli Beatrice

b.ravagli@assindustriaconsulting.it