L’ Azienda Speciale Tecne e la Regione Marche, nell’ambito della Convenzione 2024 tra Regione Marche e Camera di Commercio delle Marche, organizzano la partecipazione collettiva delle aziende marchigiane dei settori mobile e arredo alla fiera World Architectour Africa, in programma a Padova l’11 e 12 luglio 2024.

Alla quarta edizione dell’evento, sviluppato nella forma di incontri B2B organizzati presso stand espositivi, è prevista la partecipazione di circa 50 aziende italiane. Gli incontri tra le aziende e gli operatori africani e/o operanti in Africa, organizzati sulla base dello specifico interesse degli espositori, sono stati nella scorsa edizione oltre 1.000 ed hanno generato accordi commerciali e contratti.

A seguito della buona riuscita dello scorso evento, per l’anno 2024 gli organizzatori hanno riprogrammato la manifestazione con il medesimo format, prevedendo la partecipazione di 60 buyers internazionali provenienti dai 15 più importanti paesi del continente africano.

Tutti gli appuntamenti, della durata di circa 30 minuti, si svolgeranno in stand preallestiti, nei quali sarà possibile presentare una campionatura del proprio prodotto. Ad ogni impresa sarà messo a disposizione uno stand pre-allestito di 24 mq.

Scadenza iscrizioni martedì 28 maggio.

La partecipazione regionale è co-finanziata dal PR MARCHE FESR 2021-2027 – Azione 1.3.4 “Interventi di supporto ai processi di internazionalizzazione”.

Maggiori dettagli

Per informazioni:

Roberti Alessandra

Iscriviti alla newsletter

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità del tuo settore, gli eventi e le attività di Confindustria Pesaro Urbino. Iscriviti alla nostra newsletter.