La casa di chi sente forte l’orgoglio di essere imprenditori

Confindustria Pesaro urbino
Sede confindustria pesaro urbino

Confindustria Pesaro Urbino fa parte del Sistema Confindustria, la più importante e prestigiosa organizzazione di interessi del Paese, a cui aderiscono 224 organizzazioni (associazioni territoriali e di categoria), ed oltre 150.000 imprese che, nel complesso, occupano 5.4 milioni di lavoratori.

Organizzazioni
Imprese
0M
Lavoratori

Gli interessi degli imprenditori vengono promossi e tutelati a livello nazionale tramite Confindustria, a livello regionale tramite Confindustria Marche e a livello provinciale tramite Confindustria Pesaro Urbino.

confindustria pesaro urbino

Confindustria Pesaro Urbino associa, sul territorio provinciale, oltre 400 imprese di ogni dimensione e settore, per circa 18 mila addetti.

In applicazione del suo STATUTO e CODICE ETICO Confindustria Pesaro Urbino si propone di contribuire alla crescita economica e al progresso sociale del territorio, facendo leva sulla convinzione che la libera impresa e il suo autonomo esercizio in un contesto di economia di mercato, siano fattori di sviluppo e di progresso per l’intera società.