rappresentanza

Confindustria Pesaro Urbino partecipa con i propri rappresentanti ad organismi decisionali o consultivi per sostenere e tutelare le esigenze delle proprie aziende associate.

Assocaaf Spa – Centro di Assistenza Fiscale costituito dalle associazioni territoriali e di categoria di Confindustria, e da oltre mille imprese nazionali e multinazionali tra le più rappresentative del panorama industriale italiano.

Referente:

L’Ente pubblico che ha il compito di promuovere lo sviluppo dell’economia regionale e di garantire importanti funzioni di natura amministrativa. Confindustria ha rappresentanti in Consiglio e Giunta. (www.marche.camcom.it)

Comitato Salvaguardia Imparzialità

E’ l’organo rappresentativo delle parti istituzionali, economiche e sociali interessate alla certificazione e garantisce l’indipendenza, l’imparzialità, la competenza e l’adeguatezza delle risorse impiegate nell’attività di certificazione.

Referente:

Organismo che fornisce agli aderenti gli strumenti per svolgere le proprie attività al meglio, per quanto riguarda la gestione dei rapporti con i soggetti produttori e distributori di energia elettrica e gas naturale.

Referente:

Commissioni Lavoro

Commissioni costituite presso INPS, ITL, INAIL.
Referenti:

E’ il Consorzio Regionale che opera per la promozione e lo sviluppo dell’industria del mobile (www.cosmob.it). Confindustria Pesaro Urbino partecipa con un rappresentante nel Consiglio di Amministrazione.

Referente:

E’ un’associazione per sostenere i processi di trasformazione digitale delle aziende, nell’ambito del Piano Nazionale Impresa 4.0. Soci Fondatori sono Confindustria Marche, Confindustria Ancona, Confindustria Ascoli Piceno, Confindustria Fermo, Confindustria Macerata e Confindustria Pesaro e Urbino. Il Digital Innovation Hub Marche supporta le PMI per metterle nelle condizioni di crescere e svilupparsi, promuovendo i processi aziendali di trasformazione digitale, di innovazione e di sostenibilità.

Referenti:

Articolazione Territoriale di Fondimpresa, il maggiore fondo interprofessionale per la formazione continua in Italia, composto da Confindustria, CGIL, CISL e UIL.

Referente: