27/09/2022 Rapporti Internazionali - Vita Associativa - Comunicazione

'8 Months After': scenari geopolitici per l'Europa e l'Italia (post voto). Confronto con Paolo Magri

Secondo incontro in materia di attualità geopolitica, il prossimo 5 ottobre alle ore 17.00, su piattaforma Zoom.

Mercoledì 5 ottobre alle ore 17.00, avremo l’occasione di confrontarci nuovamente con il dott. Paolo Magri sul quadro geopolitico internazionale, con particolare riferimento agli sviluppi della crisi in atto da più di 8 mesi ed allo scenario italiano ed europeo post voto.

L'incontro intende mettere a disposizione delle aziende strumenti chiari e concreti di conoscenza, utili anche da un punto di vista economico e di strategie di mercato.

Paolo Magri è Vice Presidente Esecutivo dell'ISPI (Istituto per gli Studi di Politica Internazionale) e docente di Relazioni Internazionali all'Università Bocconi. E' Membro del Comitato Strategico del Ministero degli Affari Esteri; membro dello Europe Policy Group del World Economic Forum (Davos). E' inoltre membro del Comitato Scientifico del Centro di Eccellenza per le Stability Police Units (CoESPU), del Centro Militare di Studi Strategici (Ce.Mi.S.S.) e della Fondazione Italia per il dono (onlus). Giornalista pubblicista, è regolarmente ospite in qualità di commentatore presso reti televisive e radiofoniche su scenari globali, politica estera americana, Medio Oriente e terrorismo.

L'incontro, su piattaforma Zoom, è organizzato da Confindustria Pesaro Urbino con il contributo di Camera di Commercio delle Marche, MAG Centrale Spa e Geocom Italia Srl.

Per partecipare è necessario confermare la presenza entro martedì 4 ottobre tramite il seguente

MODULO DI ADESIONE

La mattina dell'evento, ai partecipanti confermati, verrà inviato il link per collegarsi.

• Commerciale estero

Guazzolini Francesco