Primo Piano
13/06/2022 Vita Associativa - Comunicazione

Gruppo Meccanica: Teresa Mancini riconfermata Presidente, Chiara Andreani Vice

Gruppo Meccanica di Confindustria Pesaro Urbino: rinnovata la Presidenza per Teresa Mancini, Chiara Andreani nominata Vice Presidente.

Il 9 giugno si è svolta a Palazzo Ciacchi la riunione del Gruppo Meccanica di Confindustria Pesaro Urbino con l’attribuzione delle cariche associative.
Teresa Mancini di L.A.M. Srl è stata riconfermata Presidente del Gruppo per il quadriennio 2022-2026 e sarà affiancata dalla Vicepresidente Chiara Andreani di Nuova T.C.M. Srl.
Il settore della meccanica è il settore più rilevante della provincia di Pesaro Urbino, sia da un punto di vista quantitativo in termini di occupazione, sia da un punto di vista qualitativo in termini di esportazione.
La Presidente Teresa Mancini ha dichiarato di voler favorire la conoscenza fra le aziende del gruppo e fare emergere tutte le risorse che spesso vengono cercate altrove, ma che sono presenti sul nostro territorio.
Durante il suo mandato si concentrerà, inoltre, sull'importanza di saper coniugare le esigenze economiche di una ripresa lungimirante dopo la pandemia, con quelle sociali connesse alla transizione ecologica ed ambientale che non lasci indietro nessuno.
Vista l’importanza del settore e la varietà delle tipologie di lavorazione è stato costituito un Consiglio Direttivo che lavorerà insieme alla Presidente per far risaltare l’attività di ogni azienda del Gruppo.

Design websolute web agencyWebsolute
Credits webit.it