21/01/2014 Appalti Pubblici e Privati

Expo 2015: come essere fornitore

Nuova opportunità commerciale offerta da Expo 2015.

E' attiva la possibilità di essere inseriti in un catalogo di imprese per la fornitura di lavori, beni e servizi per la costruzione, allestimento e gestione dei self-built Pavilions, i cui investimenti sono stimati in circa un miliardo di Euro.

Le aziende possono così garantirsi una vetrina per presentare i propri prodotti ai Paesi partecipanti i quali, attraverso la piattaforma, potranno selezionare i propri fornitori con diversi sistemi di ricerca (categorie/filtri/ricerche per parola) ed inviare anche richieste tramite il sistema di messaggistica predisposto.

Informiamo che per l’iscrizione è previsto un costo una tantum determinato in base al fatturato annuo aziendale:

• 100 euro per fatturato 0-2 milioni euro (micro impresa).
  • 300 euro per fatturato compreso tra 2 e 50 milioni (piccole-medie imprese).
  • 500 per fatturato maggiore di 50 milioni (grandi imprese).

Potete eseguire direttamente la procedura di iscrizione collegandovi al sito http://fornitori.expo2015.org e seguendo le istruzioni ivi riportate, in alternativa potete rivolgervi ai nostri uffici per un servizio di iscrizione, inserimento dei prodotti e presentazione dell’azienda.

Ricordate infine che è necessaria la firma digitale  e - indispensabile segnalazione - che i  Partecipanti ad Expo 2015 interagiscono principalmente usando la lingua inglese e/o francese.

Per ulteriori informazioni è disponibile l’approfondimento sul nostro sito, Industria Report n. 63/2014.

• Commerciale Italia
  • Commerciale estero