Assindustria Consulting adotta il 'Modello 231'
La società di servizi di Confindustria Pesaro Urbino adotta il Modello 231.
Con l’entrata in vigore del D. Lgs. 231/01 e sue modificazioni e integrazioni, è stato introdotto uno specifico regime di responsabilità a carico delle società in relazione a taluni reati commessi nell’interesse o a vantaggio delle stesse.
Sebbene l’adozione del modello sia prevista dal Decreto in termini di facoltà e non di obbligatorietà, Assindustria Consulting Srl ha ritenuto conforme alle proprie politiche aziendali procedere all’attuazione del modello di organizzazione e di gestione previsto dal Decreto al fine di assicurare condizioni di correttezza e di trasparenza nella conduzione delle attività aziendali, a tutela della posizione e dell’immagine propria, delle aspettative dei propri soci e del lavoro dei propri dipendenti.
In particolare, al fine di garantire la continuità delle attività Formative di Assindustria Consulting si è ritenuto opportuno implementare ed adottare un Modello Organizzativo ex D. Lgs 231/2001, finalizzato alla prevenzione dei reati più rilevanti inerenti i servizi e le attività di “Education e Formazione”.
Eventuali segnalazioni all'Organismo di Vigilanza vanno inoltrate all'indirizzo mail: odv@assindustriaconsulting.com.
Interessa a:
- Titolare o Legale Rappresentante
- Ufficio del Personale