Industria Report - Prot. 675/2022
22/11/2022 Vita Associativa - Comunicazione

#PFI2023: Prima edizione del 'Premio Film Impresa'

Iniziativa per premiare filmati che meglio illustrano e valorizzano la realtà imprenditoriale italiana.

Al via la prima edizione di un’interessante iniziativa dal titolo "Premio Film Impresa", in programma nei giorni 1 e 2 marzo 2023 alla Casa del Cinema di Roma e organizzata da Unindustria Roma, Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo, con il patrocinio di Confindustria, e coordinato da un pool di esperti e professionisti del mondo del cinema internazionale.
Il progetto punta ad allestire uno spazio di attenzione e promozione di tutte le produzioni video realizzate dal mondo imprenditoriale che si impegna nella cultura dell’innovazione, delle buone pratiche e delle azioni di investimento in individui e idee.
Le imprese partecipanti potranno attingere a prodotti già esistenti, filmati, corti, documentari e più in generale ad una produzione video che illustri la storia e l’origine della realtà industriale.
Una giuria d’onore sarà chiamata a premiare il prodotto più rappresentativo e che avrà maggiormente valorizzato la cultura di impresa e la relazione aziende-territorio.
Nel mese di dicembre si terrà il lancio ufficiale del progetto, con uno speciale evento alla Casa del Cinema di Roma.
In allegato la Presentazione del progetto ed il Regolamento, con modalità e tempi di partecipazione.
Per ulteriori informazioni potete contattare la Segreteria Organizzativa: D.ssa Simona Anelli – 335 6235615 – simona.anelli@un-industria.it.

Allegati: