Industria Report - Prot. 54/2022
19/01/2022 Ambiente

Roadshow CONAI 2022: quali argomenti?

Le Aziende Associate possono proporre argomenti di loro interesse affinché vengano trattati nei webinar

Confindustria Pesaro Urbino parteciperà al nuovo Roadshow CONAI 2022, che prevede un’offerta formativa gratuita a favore delle imprese associate su temi legati alla gestione dei rifiuti.

Da parte di CONAI c'è un interesse a proseguire l'iniziativa al fianco delle associazioni territoriali delle imprese industriali e si sforzerà ancor più di incontrare le esigenze formative delle imprese. Quest'anno, come l'anno scorso, sono previsti:

• eventi comuni a tutte le associazioni dell’area del Centro-Sud Italia;
  • almeno un evento esclusivo per la regione Marche, su argomenti suggeriti dai referenti associativi.

A tal proposito chiediamo alle Aziende Associate di proporre degli argomenti d'interesse che si vorrebbe fossero sviluppati durante il ciclo di webinar, in modo tale da suggerirli all'organizzazione e poter calare gli argomenti sulle reali esigenze delle imprese associate.

A tal fine chiediamo di segnalarci gli argomenti, entro il mese di gennaio, al seguente indirizzo email: e.perelli@confindustria.pu.it

Note: il ciclo di eventi, vista la situazione d’emergenza sanitaria, sarà programmato in mini-seminari web (webinar), in svolgimento attraverso STREAMYARD. Il ciclo formativo è articolato in singole sessioni della durata massima di 2 ore, che si terranno indiativamente da febbraio 2022 a novembre 2022.

• Ufficio Ambiente

Perelli Enrico