Industria Report - Prot. 26/2022
13/01/2022 Gestione Risorse Umane - Comunicazione

Questionario HAMU su fabbisogni competenze delle imprese

Indagine sui fabbisogni di competenze delle imprese nei territori di Marche, Umbria e Abruzzo.

HAMU, Hub Abruzzo Marche Umbria, che vede le Confindustrie Regionali delle tre regioni tra gli enti fondatori, nell’ambito del Tavolo di lavoro “Sviluppo del capitale umano e competitività del territorio”, sta realizzando una indagine sui fabbisogni di competenze delle imprese.
Questa attività è parte di un progetto più ampio il cui obiettivo è contribuire a potenziare il capitale umano per renderlo più rispondente ai bisogni del sistema economico-produttivo interregionale.
Chiediamo cortesemente alle aziende di dedicare alcuni minuti per rispondere alle domande di un questionario che è stato elaborato a tal scopo.
Potrete compilare il questionario in più momenti: accendendo allo stesso link riprenderete dal punto in cui vi eravate fermati e troverete salvate le informazioni precedentemente inserite.
Ricordiamo che la partecipazione è volontaria e che i dati e le informazioni rilevati sono del tutto confidenziali e saranno trattati nel rispetto delle modalità previste dal Decreto Legislativo del 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, e successive modificazioni.
Il questionario dovrà essere compilato esclusivamente online, entro e non oltre il prossimo 31 gennaio, cliccando sul seguente link:

COMPILA IL QUESTIONARIO

Per agevolare la compilazione, alleghiamo il file pdf del questionario, da utilizzare solo come modello per prendere visione delle informazioni che vi sono contenute.

Allegati: