Industria Report - Prot. 64/2022
21/01/2022 Rapporti Internazionali

Partecipazione alla piattaforma “Fiera SMART 365' - webinar e virtual B2B

Evento calzature, pelletteria, cappelli, accessori moda 22-23 marzo 2022

La Regione Marche, nelle more di approvazione del Programma Promozionale 2022 ed in collaborazione con ICE-Agenzia, prevede di organizzare una serie di incontri virtuali a favore delle imprese produttrici, con sede legale e produttiva nella regione Marche, tra cui quello dedicato ai settori CALZATURE/PELLETTERIA/CAPPELLI/ACCESSORI MODA, in programma il 22 e 23 marzo 2022.

L’evento, che si svolgerà sulla piattaforma “Fiera SMART 365” (https://www.ice.it/it/eventi/smart-365), il nuovo strumento adottato dall’ICE-Agenzia per affrontare l’attuale situazione legata all’emergenza sanitaria, consisterà in un incontro virtuale tra imprese marchigiane e buyer stranieri di varia provenienza, con particolare focus su paesi come di seguito elencati:

Settore merceologico: Calzature/pelletteria/cappelli/accessori moda;

Paesi interessati: USA, Francia, Germania, Svizzera, Belgio, Russia, Giappone, Cina, Polonia, Svezia, Hong Kong, Olanda, Thailandia, Kosovo, Croazia, Bosnia Erzegovina, Arabia Saudita, Kuwait, Qatar, Bahrain, Serbia, Slovenia, Taiwan

Data evento: 22-23 marzo 2022

La partecipazione all’evento è gratuita ed il programma prevede, da parte di ICE-Agenzia, anche l’organizzazione di un webinar di presentazione della piattaforma “Fiera SMART 365”, la cui data sarà successivamente comunicata.

La Regione Marche, nella sua attività di internazionalizzazione a supporto delle imprese marchigiane, promuove il nuovo marchio “MARCHE/Land of Excellence” per esaltare il concetto di un territorio ricco di imprese “eccellenti” nei settori dell’artigianalità, del food, del fashion, della meccanica, del design a livello mondiale, coinvolgendo direttamente le imprese che partecipano alle iniziative promozionali organizzate direttamente e indirettamente.

Pertanto, relativamente all’utilizzo del logo “MARCHE/Land of Excellence”, l’impresa aderente all’evento è tenuta ad inserire nella vetrina virtuale l’immagine coordinata a 3 loghi (con riferimento a pag. 12 del manuale di identità visiva).

Per il corretto utilizzo, alleghiamo il logo di “MARCHE/Land of Excellence” ed il manuale di identità visiva, reperibili comunque nel sito www.regione.marche.it/Regione-Utile/Attivit%C3%A0-Produttive/Internazionalizzazione nello spazio dedicato all’evento in questione.

L’immagine coordinata, se ritenuto utile dall’impresa, potrà inoltre essere pubblicata sui social aziendali, brochure ed altri documenti inerenti l’evento.

Il primo evento in programma è dedicato ai comparti CALZATURE-PELLETTERIA-CAPPELLI- ACCESSORI MODA ed è in programma il 22-23 marzo 2022, per il quale è previsto il termine di invio adesione ENTRO E NON OLTRE VENERDI 28 GENNAIO 2022.

Si invitano, pertanto, le Imprese interessate a ritornare i moduli di Adesione e Trattamento Dati, debitamente compilati, ai riferimenti, nelle modalità e nei termini di adesione come indicato nella documentazione allegata.

• Amministrazione
  • Commerciale estero