Industria Report - Prot. 620/2021
09/11/2021 Rapporti Internazionali

MAISON&OBJET 2022 - salone FASHION ACCESSORIES

Piano Internazionalizzazione 2021 Regione Marche

La Regione Marche, in collaborazione con ICE-Agenzia, prevede di partecipare alla prossima edizione di “MAISON&OBJET” nel salone “FASHION ACCESSORIES” (Parigi, 20-24 gennaio 2022), con una delegazione di imprese produttrici marchigiane per i settori gioielleria, calzature/pelletteria, sciarpe/tessili, abbigliamento ed accessori moda.

“MAISON&OBJET” è il più grande evento dedicato ai professionisti del lifestyle in tutte le sue espressioni: decorazione, design, arredamento, accessori moda, tessuti, fragranze, articoli per la tavola e molto altro. Ogni edizione di questa grande fiera di lifestyle, a metà tra il mondo del business e della creatività, mostra soluzioni progettuali ai visitatori di tutto il mondo in cerca di originalità. La manifestazione “MAISON&OBJET”, in programma a Parigi dal 20 al 24 gennaio 2022, è fortemente caratterizzata da aree tematiche tra cui quella dedicata alla moda “FASHION ACCESSORIES” che, situato al padiglione 2, si sviluppa su cinque grandi ambienti di prodotto: gioielli, borse/pelletteria, sciarpe/tessili, abbigliamento ed accessori moda. Il padiglione “FASHION ACCESSORIES” è caratterizzato da un’offerta di forte creativa e di tendenza, per una vasta gamma di buyer e professionisti in visita come rappresentanti di negozi e concept store, alla ricerca di prodotti innovativi e originali.

Alla prossima edizione di “Maison&Objet - FASHION ACESSORIES”, è prevista la partecipazione espositiva gratuita per le imprese marchigiane, mentre resteranno a carico delle stesse l’eventuale tassa di iscrizione, il servizio di pulizia e le spese relative a viaggio, soggiorno, spedizioni.

Pertanto, invitiamo gli organismi in indirizzo a divulgare l’informativa presso i propri associati e le imprese interessate a ritornare la documentazione richiesta, debitamente compilata ENTRO E NON OLTRE VENERDI 12 NOVEMBRE 2021, nelle modalità come indicato nell’informativa allegata.

• Commerciale estero

Perosino Paola