Industria Report - Prot. 573/2021
20/10/2021 Gestione Risorse Umane - Comunicazione

Promozione parita' di genere: seminari formativi

Seminari formativi online per promuovere la parità di genere sul territorio.

La rete delle Consigliere di Parità della Regione Marche organizza quattro incontri online, "A colloquio con le P.A.", dalle ore 10.00 alle ore 12.30, due nel mese di ottobre e due nel mese di novembre, tutti allo stesso link e gestiti dalle Consigliere di Parità provinciali secondo il seguente calendario:
  • venerdì 22 ottobre seminario dal titolo PNRR e COMUNITA' INCLUSIVE. Strategie ed azioni di intervento per la stabilità e per nuove opportunità di parità, a cura della Consigliera di Parità della provincia di Pesaro e Urbino, Romina Pierantoni.
  • venerdì 29 ottobre seminario dal titolo Bilancio di Genere: costruire la parità attraverso l’integrazione della prospettiva di genere nelle politiche pubbliche, a cura della Consigliera di Parità della provincia di Ancona, Bianca Maria Orciani.
  • venerdì 19 novembre seminario dal titolo I Codici di comportamento: tra pubblico e privato, tra obbligo e opportunità, a cura della Consigliera di Parità della provincia di Fermo, Alessandra Cognigni.
  • venerdì 26 novembre seminario dal titolo I Piani Triennali delle Azioni Positive: buone prassi ed esperienze a confronto, a cura della Consigliera di Parità della provincia di Ascoli, Paola Petrucci.
 Si allega locandina riepilogativa degli eventi e del primo incontro del 22 ottobre.

Interessa a:

  • Titolare o Legale Rappresentante
  • Ufficio del Personale
Design websolute web agencyWebsolute
Credits webit.it