Industria Report - Prot. 568/2021
18/10/2021 Rapporti Internazionali

'PREMIERE CLASSE': Parigi, 4-7 marzo 2022

Valutazione interesse delle imprese del settore Moda a partecipare alla Première Classe di Parigi nel 2022

La Regione Marche sta valutando di partecipare alla prossima edizione di  “PREMIERE CLASSE” (www.whosnext.com/premiere-classe), in programma a Parigi dal 4 al 7 marzo 2022, con una delegazione di imprese produttrici marchigiane per i settori abbigliamento, calzature, pelletteria ed accessori moda.

“PREMIERE CLASSE” è l'imperdibile evento di accessori moda che si svolge durante la Paris Fashion Week. Da 30 anni la manifestazione, che presenta quasi 450 brand e designer, svela le tendenze degli accessori della prossima stagione e i giovani designer che faranno la moda di domani. Riconosciuta per la sua selezione di alta gamma, la manifestazione presenta una selezione di prêt-à-porter completa: designer di gioielli, scarpe, pelletteria, accessori tessili e altri accessori moda appositamente scelti per la loro creatività, originalità e stile.

Alla prossima edizione di “PREMIERE CLASSE” (Parigi, 4-7 marzo 2022) è prevista la partecipazione espositiva gratuita per le imprese marchigiane, mentre resteranno a carico delle stesse l’eventuale tassa di iscrizione e le spese relative a viaggio, soggiorno, spedizioni.

L’invio della scheda non è vincolante, ma consentirà di verificare l’interesse delle imprese e di valutare la partecipazione regionale alla manifestazione.

Si invitano, pertanto, le imprese interessate a ritornare la scheda allegata, debitamente compilata ENTRO E NON OLTRE VENERDI 29 OTTOBRE 2021 alla mail: funzione.innovazionericerca@regione.marche.it

• Commerciale estero

Perosino Paola