Industria Report - Prot. 542/2021
06/10/2021 Vita Associativa - Comunicazione

Confindustria Connext edizione 2021: la fiera per creare network e business

MiCo – Milano Congressi, Milano, 2 e 3 dicembre 2021.

Abbiamo il piacere di invitare le aziende all’edizione 2021 di CONNEXT Vision, Business, Networking, appuntamento nazionale di partenariato industriale di Confindustria in programma a Milano i giorni 2 e 3 dicembre 2021, un evento espositivo e di networking digitale sui principali driver di sviluppo per imprese nazionali e internazionali.
Una grande business community in cui essere protagonisti di B2B, speed pitching, showcase di progetti innovativi e momenti di confronto dedicati alla crescita del sistema imprenditoriale italiano.
L’evento è aperto a tutte le imprese italiane, che potranno condividere la propria vision, creare occasioni di partnership e networking e immaginare nuove strategie e possibilità di business.
Connext è anche un'opportunità unica di costruzione collettiva di valore, grazie ad una serie di incontri relativi, quest’anno, a quattro tematiche incentrate sulla visione del futuro e sulla sostenibilità:

1. Fabbrica intelligente,
  2. Le città del futuro,
  3. Pianeta sostenibile,
  4. Persone, scienze della vita, progresso.

Il programma si articolerà in workshop e seminari tematici proposti dalle imprese, pitch di presentazione aziendale, in una delle location più innovative d’Europa.
E’ già attivo il PORTALE dove le aziende possono iscriversi, scegliendo tra le formule previste.
Gli espositori potranno scegliere tra:

• 3 soluzioni di partecipazione in presenza: Silver, Gold e Platinum
  • 5 soluzioni di partecipazione in digitale: Standard, Executive, Silver, Gold e Platinum.

In allegato la brochure con la nuova offerta e i prezzi in dettaglio.
Per maggiori informazioni sull’evento potete visitare il sito dedicato all'niziativa.

Allegati:

Baroni Andrea