Industria Report - Prot. 244/2021
28/04/2021 Rapporti Internazionali - Education e Formazione - Comunicazione

DIGITAL LAB: laboratorio digitale per le imprese del MOBILE-ARREDO

DIGITAL LAB - Laboratorio digitale per le imprese della mobile-arredo, organizzato da TECNE - Azienda Speciale della Camera di Commercio delle Marche. Iscrizioni entro il 20 maggio.

Segnaliamo il progetto DIGITAL LAB - Laboratorio digitale per le imprese della mobile-arredo, organizzato da TECNE - Azienda Speciale della Camera di Commercio delle Marche.

DIGITAL LAB non un “semplice” corso di formazione, ma un percorso di accompagnamento personalizzato per le imprese del mobile-arredo verso un utilizzo più efficace degli strumenti digital in azienda.

Il programma prevede una prima fase, nell'ambito della quale attraverso interviste strutturate “one to one”, si procederà a mappare il grado di “digitalizzazione” delle imprese partecipanti e i loro eventuali piani di sviluppo. In esito alla prima fase ed alle esigenze che da questa emergeranno verrà adattato il programma successivo, che si comporrà di momenti di acquisizione di nuove conoscenze e momenti di applicazione delle stesse.

L'accesso al percorso è completamente gratuito.

In allegato il programma e le informazioni utili per partecipare.

E’ possibile effettuare l'iscrizione tramite il link https://digital-mobilarr.eventbrite.it/?aff=CI , ENTRO IL 20 MAGGIO 2021.

• Commerciale estero
  • IT e Servizi informatici