Eventi
25/11/2022 10:30 Economia e Finanza

Webinar: La fatturazione elettronica e l'esterometro

Venerdì 25 novembre ore 10.30 su piattaforma Zoom Meeting.

Dal 1° luglio 2022, l'esterometro è stato sostituito da un rilevamento delle operazioni intracomunitarie e con l’estero mediante la fatturazione elettronica, attraverso il Sistema Di Interscambio. Ne parliamo in un webinar il 25 novembre ore 10.30.
In prossimità della fine dell’anno riteniamo utile fare il punto sulle procedure e gli adempimenti che le imprese devono porre in essere per essere in regola con la vigente normativa, tenendo conto anche del flusso di interscambio con la Repubblica di San Marino.
Data la rilevanza dell’argomento Confindustria Pesaro Urbino promuove il Webinar in questione e relatore dell’incontro sarà il Dott. Giampaolo Giuliani, coordinatore del Servizio Fisco e Diritto d’Impresa di Confindustria Romagna.
Sarà l’occasione per trattare le problematiche relative alla territorialità dell’Iva, delle varie casistiche di autofatturazione, di integrazione in reverse charge, ed adempimenti connessi.
Il webinar avrà avvio alle 10.30 fino alle 12.30 circa; la partecipazione è gratuita per gli associati, con iscrizione obbligatoria tramite il seguente

MODULO DI ADESIONE 

Il giorno precedente tutti gli iscritti riceveranno il link per il collegamento.

Interessa a:

  • Amministrazione
  • Titolare o Legale Rappresentante

Per informazioni:

Buscaglia Francesco
f.buscaglia@confindustria.pu.it
Tel 0721 383 232

Tinti Francesco
f.tinti@confindustria.pu.it
Tel 0721 383 215

Design websolute web agencyWebsolute
Credits webit.it