La convenzione con Trenitalia, grazie al programma Trenitalia for Business, prevede condizioni vantaggiose per gli associati al Sistema Confindustria che effettuano viaggi d'affari.
LA CONVENZIONE
Trenitalia, controllata al 100% da FS Italiane Spa, ha tra i suoi obiettivi garantire al Paese un'offerta di servizi di qualità, in grado di soddisfare, in ambito nazionale ed europeo, le esigenze di mobilità dei viaggiatori, impegnandosi a rendere sempre più moderna e funzionale la struttura industriale e indirizzare l'azienda verso obiettivi di sviluppo tecnologico e di fatturato a costi efficienti, lavorando per competere, con lealtà e professionalità.
Alla base della sua missione Trenitalia pone quali condizioni essenziali la sicurezza del servizio, la qualità, la salute dei lavoratori, la tutela dell'ambiente e considera la centralità del rapporto con la clientela la via per conseguire un vantaggio competitivo stabile e creare valore per l'azionista.
L'intera organizzazione di Trenitalia, impegnata a soddisfare le esigenze del cliente e le richieste del mercato, assicura sempre più elevati standard di sicurezza e realizza piani di sviluppo e modernizzazione nel rispetto della sostenibilità sociale e ambientale.
L’OFFERTA AGLI ASSOCIATI
Trenitalia for Business è il programma dedicato ai viaggi d'affari e offre alle aziende Confindustria vantaggi esclusivi:
Guazzolini Francesco
f.guazzolini@confindustria.pu.it
Tel 0721 383 251