Vita Associativa
ERREBIAN

L'accordo fra Confindustria ed Errebian consente ai Soci di abbattere i costi della cancelleria, consumabili per l'informatica e materiali per ufficio.

Errebian è un’azienda italiana storica. Da 53 anni, Errebina investe nella qualità, nella competenza, nella professionalità e nell’innovazione. Da sempre aperti ai cambiamenti, sono promotori dell’ecosostenibilità e del rispetto dell’ambiente. Attenti alle esigenze del mercato professionale, stanno reinterpretando il concetto di luogo di lavoro, allargando, con costante lettura della sua evoluzione, la gamma dei prodotti e dei servizi. Errebian, un partner unico, un unico partner. Insieme ai tradizionali prodotti per l’ufficio, l'Azienda propone nuove soluzioni d’acquisto:

Errebian è certificata: ISO 9001-2015 e 14001-2015, è catena di custodia certificata FSC® - C125433 e licenziataria del marchio PEFC™ 18-41-33. In allegato l'offerta dedicata ai Soci Confindustria.

Allegati:

Guazzolini Francesco