Convenzioni
Economia e Finanza
NEXI

NEXI

Grazie all'Accordo con Nexi Payments Spa i Soci Confindustria possono richiedere la carta di credito aziendale Nexi Business Confindustria a condizioni speciali e usufruire dei vantaggi esclusivi riservati ai possessori della carta.

LA CONVENZIONE

L'Accordo con Nexi Payments Spa consente alle aziende associate di richiedere Carta Nexi Business Confindustria in versione aziendale (con addebito su conto corrente dell’azienda), a condizioni speciali e usufruendo dei vantaggi riservati ai possessori della carta:

Nexi arricchisce, inoltre, l’offerta a favore delle Aziende Associate Confindustria con le nuove Carte Virtuali Nexi Corporate Pay (per il pagamento delle forniture aziendali) e Nexi Travel Account (per la gestione centralizzata delle spese di viaggio) richiedibili a condizioni vantaggiose.
In più, solo per le Aziende che sottoscriveranno una carta virtuale nel corso del 2021, è disponibile un’ulteriore offerta dedicata legata al prodotto Nexi Black.
Per maggiori informazioni sul prodotto, è possibile consultare il sito dedicato alla convenzione.
Per richiedere Nexi Business Confindustria o per altre informazioni sull’offerta, contattare i nostri uffici.
Provvederemo a mettervi in contatto con il nostro referente Nexi incaricato, che fornirà i riscontri nel più breve tempo possibile.

Allegati:

Interessa a:

Per informazioni:

Antonioli Paola
p.antonioli@confindustria.pu.it
Tel 0721 383 214