Convenzioni
Logistica e Trasporti
HERTZ

HERTZ

Hertz è la più grande compagnia di autonoleggio al mondo. Le sue agenzie sono presenti in oltre 150 Paesi, per un totale di 8.100 uffici, pronti a facilitare i tuoi spostamenti ed ascoltare le tue richieste. Anche in Italia, Hertz è ovunque ti serva, con 213 agenzie e un'offerta completa di auto e furgoni a noleggio.

LA CONVENZIONE

Tramite il codice sconto dedicato, gli associati a Confindustria Pesaro Urbino possono usufruire di tariffe scontate su qualsiasi formula di noleggio (dal giornaliero al mensile) in Italia, presentando il proprio certificato di appartenenza alla nostra Associazione e fino al 15% di sconto sul noleggio auto all’estero, oltre a:

Ogni veicolo viene sanificato ed igienizzato prima di ogni noleggio grazie al protocollo di sanificazione Gold Standard Clean (www.hertz.it/goldstandardclean).

E come alternativa al noleggio a lungo termine, Hertz offre tariffe dedicate sul noleggio auto e furgoni con:

Con la formula Usato Hertz Rent2Buy, con il codice di sconto CDP dedicato, gli associati a Confindustria potranno avere 500€ di sconto sull’acquisto di qualsiasi veicolo della flotta.

Hertz Gold Plus Rewards – ISCRIZIONE GRATUITA
Hertz offre l’iscrizione gratuita ed immediata a Hertz Gold Plus Rewards, per un’esperienza di noleggio ancora più veloce, facile e immediata.
Hertz Gold Plus Rewards è il Club gratuito riservato ai migliori clienti, che consente di velocizzare le procedure di prenotazione, ritiro e riconsegna dell’auto, accedere a promozioni esclusive e concorsi straordinari e ricevere giorni di noleggio gratuito in Italia e in Europa. Iscrivendosi GRATIS su www.hertz.it/gold, i clienti hanno infatti la possibilità di raccogliere punti Gold Plus sui noleggi che effettuano sia in Italia che all’estero, per ricevere giorni di noleggio gratuiti in tutto il mondo.
Una volta effettuata l’iscrizione, per usufruire dei vantaggi Gold inserire il numero proprio Gold in prenotazione.

Allegati:

Interessa a:

Per informazioni:

Guazzolini Francesco
f.guazzolini@confindustria.pu.it
Tel 0721 383 251