Formazione lavoratori per la sicurezza sul lavoro
L’art. 37 comma 11 del D.Lgs. 81/2008 prevede che i Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS), dopo aver frequentato il corso di formazione iniziale di 32 ore, ricevano un aggiornamento annuale obbligatorio di 4 ore per gli RLS delle aziende fino a 50 addetti e di 8 ore per gli RLS di aziende con oltre 50 addetti.
Per venire incontro alla crescente richiesta delle aziende interessate Assindustria Consulting Srl organizza un nuovo modulo formativo di aggiornamento nelle date riportate di seguito.
Per le aziende con OLTRE 50 ADDETTI:
Per le aziende con MENO DI 50 ADDETTI:
Il corso di formazione si terrà in modalità telematica su Piattaforma Zoom Meeting
Il prezzo del corso di aggiornamento è di Euro 100,00 + IVA per una giornata e di Euro 150,00 + IVA per entrambe le giornate. Per utilizzo Fondimpresa è necessario contattarci almeno 20 giorni prima dell'inizio del corso.
La docenza sarà svolta da Giovanna Rosa, Avvocato con esperienza pluriennale come formatore e consulente legale in ambito di Sicurezza sul Lavoro per imprese italiane, multinazionali e Associazioni di categoria. È consulente per la redazione del Modello di Gestione ai sensi del D. Lgs. 231/01 e Presidente dell'Organismo di Vigilanza in vari enti ed aziende. Autrice di volumi e rubriche specializzate nella materia.
Il pagamento dovrà essere effettuato tramite ricevuta bancaria a 30 giorni data fattura.
Ravagli Beatrice
b.ravagli@assindustriaconsulting.it
Tel 0721 383 301
Severini Alberto - Consulente
a.severini@assindustriaconsulting.it
Tel 0721 383 301