Primo Piano
20/09/2018 Education e Formazione - Assindustria Consulting

Assindustria Consulting adotta il 'Modello 231'

La società di servizi di Confindustria Pesaro Urbino adotta il Modello 231.

Con l’entrata in vigore del D. Lgs. 231/01 e sue modificazioni e integrazioni, è stato introdotto uno specifico regime di responsabilità a carico delle società in relazione a taluni reati commessi nell’interesse o a vantaggio delle stesse.

Sebbene l’adozione del modello sia prevista dal Decreto in termini di facoltà e non di obbligatorietà, Assindustria Consulting Srl ha ritenuto conforme alle proprie politiche aziendali procedere all’attuazione del modello di organizzazione e di gestione previsto dal Decreto al fine di assicurare condizioni di correttezza e di trasparenza nella conduzione delle attività aziendali, a tutela della posizione e dell’immagine propria, delle aspettative dei propri soci e del lavoro dei propri dipendenti.

In particolare, al fine di garantire la continuità delle attività Formative di Assindustria Consulting si è ritenuto opportuno implementare ed adottare un Modello Organizzativo ex D. Lgs 231/2001, finalizzato alla prevenzione dei reati più rilevanti inerenti i servizi e le attività di “Education e Formazione”.

Eventuali segnalazioni all'Organismo di Vigilanza vanno inoltrate all'indirizzo mail: odv@assindustriaconsulting.com.

Interessa a:

  • Titolare o Legale Rappresentante
  • Ufficio del Personale