Vita Associativa
ERREBIAN

L'accordo fra Confindustria ed Errebian consente ai Soci di abbattere i costi della cancelleria, consumabili per l'informatica e materiali per ufficio.

Un’azienda italiana storica
Da 54 anni investiamo nella qualità, nella competenza, nella professionalità e nell’innovazione. Da sempre aperti ai cambiamenti, siamo promotori dell’ecosostenibilità e del rispetto dell’ambiente. Attenti alle esigenze del mercato professionale, stiamo reinterpretando il concetto di luogo di lavoro, allargando, con costante lettura della sua evoluzione, la gamma dei prodotti e dei servizi. Errebian è certificata: ISO 9001-2015 e 14001-2015, è catena di custodia certificata FSC® - C125433 e licenziataria del marchio PEFC™ 18-41-33.

Errebian, un partner unico, un unico partner.

Insieme ai tradizionali prodotti per l’ufficio, proponiamo nuove soluzioni d’acquisto:
• Igiene e detergenza
• Sicurezza sul lavoro
• Catering, Bar e Ristoranti
• Scuola e Didattica
• Sport, Giocattoli e Tempo libero
• Imballaggi e Movimentazione merci
• Arredo, Progettazione e Contract
• Elettrodomestici, Climatizzatori ed Audiovideo
• Progetti promozionali, Stampati personalizzati
• Elettronica e Informatica
• MPS Stampanti e Consumabili.

L’OFFERTA DEDICATA AGLI ASSOCIATI CONFINDUSTRIA

Abbiamo selezionato per voi una Core List composta da più di 200 referenze che comprende alcuni tra i prodotti più richiesti del mercato, tra cui anche gli oramai indispensabili DPI per la protezione delle vie respiratorie quali mascherine chirurgiche, FFP2, ecc., ad un prezzo molto competitivo.

La nostra offerta comprende inoltre:

Allegati:

Guazzolini Francesco