Convenzioni
stampa
Vita Associativa - Gestione Risorse Umane - Comunicazione
WELL-WORK

WELL-WORK

Attiva una convenzione con Well-Work Srl Società Benefit, leader nel settore del Welfare aziendale.

LA CONVENZIONE

Well-Work Srl Società Benefit è un provider di Welfare aziendale puro con sede in provincia di Cuneo che opera sull'intero territorio nazionale.
Nel 2016 ha creato una delle prime piattaforme per la gestione dei Flexible Benefits: da allora ha dedicato un focus particolare all'innovazione tecnologica e digitale introducendo, prima in Italia, un sistema di recommendation system che si avvale di algoritmi di intelligenza artificiale per garantire a piccole, medie e grandi aziende uno strumento personalizzabile, intuitivo e facile da utilizzare per gestire le premialità dei dipendenti.
La piattaforma è disponibile nella versione Light, con l’accesso alla sola sezione dei "Buoni e Gift Card” ideale per la gestione delle liberalità, o nella versione Full, fruibile attraverso le sezioni "Buoni e Gift Card", "Rimborsi", "Futuro e Salute", "Servizi".
Nel 2022 è stata introdotta la nuova sezione Scontistica, dedicata a sconti e partnership con brand selezionati che permette a dipendenti e familiari, tramite Carta di credito, l’acquisto di beni e servizi a costo agevolato.
Alla piattaforma per la gestione dei Flexible Benefits, Well-Work Srl affianca un'attività di formazione e consulenza dedicata per tutelare le imprese clienti e garantire la miglior spendibilità quotidiana per gli utenti della piattaforma.
Well-Work si avvale del servizio Ollipay, la nuova App per il Welfare territoriale diffuso che consente di usare i Fringe Benefit per la spesa di tutti i giorni presso i negozi e commercianti del territorio che fanno parte del Network, sostenendo il commercio locale in modo facile, veloce e sicuro.
Tutte le info sul nuovo sito dedicato: www.ollipay.it.
Well-Work offre lo strumento delle Well Card digitali: il buono omaggio aziendale per clienti e partner, ottimo per occasioni e festività, spendibile sia online che in migliaia di punti vendita per shopping, carburante, spesa e molto altro.
Forte di un'esperienza ventennale nel campo della consulenza del lavoro, Well-Work è una Società Benefit che accompagna le aziende nell’implementazione delle proprie strategie di Welfare, attraverso un team di professionisti multidisciplinare e qualificato.
Tra i molteplici Servizi, compaiono Consulenza, Formazione e una piattaforma di proprietà per la gestione dei Flexible Benefits, nella sua versione Light (solo buoni e gift card) e Full, oltre ad Ollipay, l'App per il Welfare territoriale diffuso.

L'OFFERTA RISERVATA AGLI ASSOCIATI 

Alle aziende associate a Confindustria Well-Work riserva una fee esclusiva: rispetto ai tradizionali canoni del 2%+iva e del 5,5%+iva sul budget allocato in piattaforma.
Le aziende associate Confindustria potranno attivare un piano di Welfare Aziendale a beneficio dei propri dipendenti rispettivamente con fee dell'1%+iva sulla Piattaforma Light (solo buoni e gift card) e del 4%+iva sulla Piattaforma Full (buoni e gift card, servizi, rimborsi, previdenza sanitaria integrativa e previdenza complementare).
La convenzione per le aziende associate Confindustria garantisce un risparmio dell'1%+iva su Piattaforma Light e dell'1,5%+iva su Piattaforma Full.

Allegati:

Interessa a:

Per informazioni:

Guazzolini Francesco
f.guazzolini@confindustria.pu.it
Tel 0721 383 251