Vita Associativa - Comunicazione
TOMASSONI

Attiva per il 2023 una nuova convenzione con l'azienda Tomassoni Srl di Pesaro, leader nella realizzazione di attrezzature professionali per la ristorazione.

L'AZIENDA
Nel 1969 Omar Tomassoni inizia a lavorare come tecnico riparatore di macchine da caffè nella provincia di Pesaro Urbino, e grazie alle sue capacità e alla sua grande passione, dopo 5 anni costituisce assieme ad un suo collega la società "Rondina e Tomassoni".
In poco tempo l'azienda cresce, il lavoro aumenta e ai 2 soci si aggiungono 8 dipendenti, formando una squadra che sul mercato della zona non aveva rivali.
Il 13 Gennaio del 1987 Tomassoni, in piena carriera, rilevò totalmente l'attività che divenne l'attuale Tomassoni Srl.
Questo fu l'inizio di una storia in continua ascesa che arriva fino ad oggi, ovvero una realtà leader nel settore delle attrezzature della ristorazione, bar, pasticceria, gelateria nel territorio marchigiano.
Nel 2007 anticipò la concorrenza e fu tra i primi a scommettere sul mercato online, creando il primo sito in Italia per attrezzature professionali www.tomassonisrl.com, oggi punto di riferimento in Italia e all’estero per tutti i professionisti del settore.
Con l'aiuto di collaboratori fidati ed estremamente preparati, attualmente è una società in continua evoluzione sempre pronta ad innovarsi.

MISSION
L'azienda crede nella formazione e nella soddisfazione del cliente, nello sviluppo tecnologico e nella ricerca della qualità.
L'obiettivo è quello di fornire prodotti e servizi che abbiano un chiaro valore tecnologico e che contribuiscano a migliorare il lavoro e la vita dei propri clienti.

SHOW ROOM
Lo show room di 1.000 mq è sempre fornito di attrezzature di ogni genere, dall'usato revisionato, al nuovo in pronta consegna.
L'azienda dispone di un'ulteriore area di 700 mq di esposizione in continua evoluzione per toccare con mano la gamma di arredamenti bar, vetrine gelato, vetrine pasticceria, il tutto corredato da informazioni tecniche esaustive per ogni prodotto.
Il luogo che meglio di qualsiasi listino è in grado di emozionare e far nascere idee, spunti e suggerimenti su come ambientare e impostare un locale.

SALA DEMO
All’interno dello show room principale, vi è una sala dimostrativa super attrezzata dove vengono svolti periodicamente corsi di: cottura con forni combinati, cottura a bassa temperatura, corsi di sottovuoto e di cotture sottovuoto, corsi di gelateria artigianale, corsi di abbattimento e conservazione, corsi per bar e caffetteria, il tutto con la docenza di professionisti che primeggiano nel loro settore.
L'azienda ha stretto accordi con la CNA di Pesaro, la FIP (Federazione Italiana Pasticceri) e la FIC (Federazione Italiana Cuochi) per effettuare corsi di formazione che spaziano dalla pasticceria, alla pizzeria, fino alla gastronomia, un pò in tutti i campi.
Tutto questo per offrire ai propri clienti non solo la sede dove poter acquistare attrezzature, ma un luogo dove poter crescere, migliorare e confrontarsi.

LA CONVENZIONE
L'offerta dedicata ai Soci prevede, oltre al tradizionale sconto del 25%, un ulteriore 8%, sempre comprensivo di consegna e collaudo.

Tomassoni Srl
Via Degli Abeti, 212 - 61122 Pesaro (PU)
Tel. 0721 24553 - Fax 0721 25309
Sito Web: www.tomassonisrl.com