Convenzioni
stampa
Vita Associativa - Comunicazione
TELEPASS

TELEPASS

La convenzione con la società Telepass offre alle aziende associate la soluzione TBusiness, una nuova piattaforma che integra servizi di mobilità, carte di pagamento prepagate e rendicontazione semplificata delle spese, a condizioni speciali e con vantaggi, economici e fiscali, esclusivi.

Il Gruppo Telepass nasce nel 2017 con l’obiettivo di creare un sistema integrato di servizi per la mobilità in ambito urbano ed extraurbano.
Oggi è un 
ecosistema che offre a privati e aziende un numero sempre maggiore di opzioni, fruibili anche in modalità digitale, per una mobilità flessibile, sicura e sostenibile.
Un pioniere della mobilità impegnato a facilitare la libertà di movimento delle persone, ampliando la sua offerta, investendo in startup all’avanguardia e garantendo l'accesso ai propri servizi in Europa, perché ogni spostamento sia davvero un'esperienza senza confini.
Telepass Business è la divisione dedicata alle aziende con la nuova piattaforma che integra servizi di mobilità, carte di pagamento prepagate e rendicontazione semplificata delle spese aziendali.
La nuova offerta Business di Telepass denominata TBusiness è pensata per 
semplificare la vita sia alle imprese grazie al portale WEB che ai loro dipendenti grazieall'APP per usufruire di una serie di servizi di mobilità integrata geolocalizzati utilizzabili sia per gli spostamenti di lavoro che per uso personale.

OFFERTA DEDICATA AGLI ASSOCIATI CONFINDUSTRIA

La prima soluzione che integra servizi di mobilità, carte di pagamento prepagate e rendicontazione semplificata delle spese aziendali dei dipendenti.
La convenzione permette alle aziende associate al Sistema Confindustria di ottenere l’offerta TBusiness a condizioni speciali e usufruendo di vantaggi, economici e fiscali, esclusivi.

In allegato il dettaglio dell'offerta e la relativa scontistica in convenzione. 

Allegati:

Interessa a:

Per informazioni:

Guazzolini Francesco
f.guazzolini@confindustria.pu.it
Tel 0721 383 251