Convenzioni
stampa
Vita Associativa - Comunicazione
CULLIGAN

CULLIGAN

Attiva la convenzione con l’azienda Culligan, leader mondiale nei sistemi di trattamento dell’acqua, presente in oltre 90 Paesi.

Attiva la convenzione con Culligan, azienda che progetta, produce e distribuisce soluzioni su misura di affinaggio e qualificazione dell’acqua per tutti i settori.
La linea Culligan di erogatori d’acqua per ufficio, ambienti produttivi, mense e ristoranti offre soluzioni personalizzate per ogni tipologia di ambiente, dalla grande azienda al piccolo commerciante.

I VANTAGGI
Perché installare un erogatore d’acqua Culligan?
La qualità dell’acqua è essenziale per la nostra salute e il nostro benessere.

Scopri tutti i vantaggi guardando il VIDEO.

Con i sistemi Culligan collegati alla rete idrica viene eliminato il Cloro per ridare all’acqua la sua naturale bontà, ed anche eventuali batteri e sostanze indesiderate per garantirti la massima sicurezza.
Con la linea Biorefresh bevi acqua a Km 0, riduci la plastica e le emissioni di CO2, risparmi tempo e fatica e offri un benefit ai tuoi collaboratori e clienti.
Installando invece l’erogatore a boccione d’acqua Culligan si mette a disposizione dei propri clienti e collaboratori un servizio pratico e gradito, che permette di bere "acqua buona e sicura" in ogni momento.
L’erogatore, disponibile in più versioni, soddisfa tutte le preferenze: dagli amanti dell’acqua gassata a chi non può fare a meno dell’acqua calda perché amante di tisane e the.

L’OFFERTA DEDICATA AGLI ASSOCIATI
Culligan offre una convenzione che permette a tutte le aziende associate a Confindustria di diventare Plastic Free eliminando per sempre le bottiglie di plastica dai propri locali.
La convenzione prevede uno sconto sui canoni di noleggio degli erogatori d’acqua (sia collegati alla rete idrica sia a boccioni) e sulla vendita degli impianti.
In allegato i dettagli dell’offerta e le tariffe dedicate ai Soci.

Allegati:

Interessa a:

Per informazioni:

Antonioli Paola
p.antonioli@confindustria.pu.it
Tel 0721 383 214

Guazzolini Francesco
f.guazzolini@confindustria.pu.it
Tel 0721 383 251