Convenzioni
stampa
Vita Associativa - Comunicazione
AUDI

AUDI

Attiva una convenzione con Audi per la fornitura di vetture in leasing finanziario o a noleggio a lungo termine a condizioni dedicate ai Soci.

Il gruppo Audi, che comprende i marchi Audi, Ducati e Lamborghini, è uno dei produttori premium di maggior successo nel settore automobilistico e motociclistico.
È presente in più di 100 mercati mondiali e gestisce 16 impianti produttivi in 12 Paesi.
Tra le società controllate al 100% da AUDI AG figurano Audi Sport GmbH (Neckarsulm, Germania), Automobili Lamborghini S.p.A. (Sant’Agata Bolognese) e Ducati Motor Holding S.p.A. (Bologna).

L’OFFERTA DEDICATA AGLI ASSOCIATI

Audi e Confindustria vedono nell’innovazione tecnologica e culturale la possibilità di creare valore per le persone: una nuova idea di progresso guidata dalla consapevolezza ambientale e sostenuta dalla gamma elettrificata. Per questo, sono al fianco di chi guarda al domani attraverso le azioni concrete della propria impresa.
Audi ha riservato agli Associati Confindustria un accordo di convenzione, destinato alla fornitura di vetture in leasing finanziario o a noleggio a lungo termine a condizioni vantaggiose rispetto al mercato.

E' disponibile la brochure per conoscere i dettagli dell’offerta: Offerta Audi
Per conoscere più dettagli sulla partnership con Audi visitatre la pagina a questo link.
Per informazioni su tutti i modelli della gamma visitare il sito audi.it.

Interessa a:

Per informazioni:

Guazzolini Francesco
f.guazzolini@confindustria.pu.it
Tel 0721 383 251