OURVISION

La convenzione con Ourvision offre ai Soci soluzioni efficienti e altamente tecnologiche per la comunicazione digitale, la sicurezza e il supporto da remoto.

LA CONVENZIONE

Ourvision
nasce con lo scopo di aiutare i propri clienti (Aziende e Pubblica Amministrazione) nella transizione digitale offrendo soluzioni tecnologiche innovative. Li accompagna quindi con progetti dedicati nei quali, unendo tecnologia e consulenza, li porta al raggiungimento dei propri obiettivi di business.
Grazie alla partnership con GoTo (ex LogMeIn), leader nei prodotti di comunicazione online e accesso e supporto remoto, Ourvision è in grado di fornire soluzioni altamente avanzate ed efficienti.
In particolare la specializzazione sulla suite di prodotti UCC di GoTo (GoToMeeting, GoToWebinar, GoToTraining) ha consentito di concludere importanti Convenzioni a livello nazionale con Pubbliche Amministrazioni, Enti, Ordini Professionali, Federazioni Scolastiche e servire un grande numero di Aziende.
L’OFFERTA DEDICATA AGLI ASSOCIATI CONFINDUSTRIA
Scontistica applicata ai convenzionati del 25%.

In allegato l'offerta in dettaglio.

Allegati:

Guazzolini Francesco