Convenzioni
stampa
Comunicazione
ISL ONLINE

ISL ONLINE

Attiva la convenzione con ISL Online, la piattaforma per l'assistenza da remoto a PC e dispositivi mobili.

Stai cercando un modo semplice e veloce per accedere e fornire supporto remoto su computerdispositivi mobili o dispositivi embedded?
Sei in cerca di una 
soluzione di help desk management che ti consenta di supportare i tuoi clienti o i colleghi della tua società da remoto riducendo notevolmente i tempi ed i costi di risoluzione di gestione un ticket? Sei un professionista che ha l’esigenza di lavorare da casa e stai cercando un software sicuro, veloce e facile da usare e che ti consenta di accedere da remoto al computer dell’ufficio?
Allora credo proprio che dovresti dare un’occhiata a ISL Online.
La piattaforma tecnologica ISL Online consente l’accesso ed il controllo da remoto di computer presidiati e non presidiati (Windows, Linux, Mac) e di dispositivi mobili, basati sulle piattaforme più diffuse (Android, iOS/iPadOS e Windows).
Il suo utilizzo è semplicissimo: nella maggior parte dei casi, basta cliccare un link e lanciare il software ISL Light per l’accesso e il controllo remoto sul proprio dispositivo.
La piattaforma ISL Online si offre in modalità Cloud pubblico, Cloud privato e On premise.
Grazie al supporto alle tecnologie RDP (Remote Desktop Protocol) di Microsoft e SSH (Secure Shell) è possibile connettersi da remoto a computer non presidiati in esecuzione nella rete remota senza utilizzare una VPN o apportare modifiche al firewall: l’ideale per lavorare da casa connettendosi al computer dell’ufficio con facilità e sicurezza. Non è necessaria alcuna competenza tecnica per riuscirci e si fa davvero tutto in pochi clic.

L’OFFERTA PER I SOCI

• Supporto live
• 3 diverse modalità di acquisto (Cloud pubblico, Cloud Privato, On premise)
• Monitoraggio, Report e log delle attività realizzate
• Gratuità dei servizi per i primi 15 giorni per le licenze cloud e di 30 giorni per le licenze On premise
• Sconto del 5% sul prezzo di listino delle soluzioni Cloud pubblico (SaaS) o On Premise (Server license) pubblicato sulla pagina web www.islonline.com alla categoria “Prezzi”. Lo sconto è cumulabile a tutte le promozioni presenti sul sito ed applicabile sull'acquisto di minimo 3 licenze.
• 1 licenza cloud gratuita ogni 10 acquistate.

I prezzi e la relativa scontistica possono variare a seconda del numero delle licenze che si desidera acquistare. Maggiore è il numero delle licenze acquistate e maggiore sarà lo sconto applicato.
Le condizioni commerciali di vantaggio concordate tra la ISL Online e Confidustria e presenti in quest'offerta, potranno essere applicate esclusivamente alle aziende associate a Confindustria che decideranno di acquistare per la prima volta la tecnologia ISL Online.

Allegati:

Interessa a:

Per informazioni:

Guazzolini Francesco
f.guazzolini@confindustria.pu.it
Tel 0721 383 251