Convenzioni
stampa
Vita Associativa - Comunicazione
TIM

TIM

La convenzione con Tim offre Check-up Digitale, un esperto digitale specifico a disposizione delle aziende.

Check-up Digitale
TIM presenta Check-up Digitale, tre opzioni a seconda delle diverse esigenze, un Esperto Digitale specifico per ognuna delle tre opzioni, un professionista in grado di:

L’Esperto Digitale dedicato, grazie alla sua esperienza maturata sul campo con tante altre PMI italiane, saprà guardare a ciascuna realtà con attenzione, superando le inevitabili difficoltà incontrate dal cliente per trovare una soluzione ad hoc per il business aziendale.
Per iniziare, basterà raccontargli la realtà aziendale e gli obiettivi prefissati.
L'Esperto Digitale preparerà un report personalizzato di circa 40 pagine, un’analisi approfondita per migliorare le aree più deboli dell'azienda.
Il cliente potrà così discutere con lui il report ricevuto e pianificare insieme le azioni da intraprendere per far crescere la propria azienda.
Per cominciare - con Check-up Digitale e per gli altri servizi forniti da TIM - l'azienda ha a disposizione una e-mail dedicata (Tim.retindustria@telecomitalia.it) alla quale potrà scrivere chiedendo di essere contattato da un account TIM.

Assessment Multicloud
Con la stessa e-mail dedicata, TIM (già punto di riferimento a 360 gradi per l’erogazione di soluzioni in Cloud) offre una risposta concreta alle esigenze di flessibilità e affidabilità necessarie al processo di digital transformation delle aziende italiane, private e pubbliche.
Si tratta di servizi di Assessment altamente qualificati che, attraverso l’analisi dell’architettura del Cliente, restituiscono le indicazioni sulla predisposizione e le strategie di migrazione in Cloud.

Allegati:

Interessa a:

Per informazioni:

Guazzolini Francesco
f.guazzolini@confindustria.pu.it
Tel 0721 383 251