Convenzioni
stampa
Vita Associativa
EUROP ASSISTANCE

EUROP ASSISTANCE

E' attiva una convenzione tra Confindustria Pesaro Urbino e Europ Assistance, uno dei leader mondiali nel settore dell'assistenza privata.

LA CONVENZIONE

Attraverso la convenzione con Confindustria, Europ Assistance assicura condizioni di favore dedicate alle aziende associate e usufruibili, anche a titolo personale, da legali rappresentanti, soci, imprenditori e loro familiari sulle polizze:

L’OFFERTA DEDICATA AGLI ASSOCIATI CONFINDUSTRIA

15% SULLE POLIZZE BUSINESS PASS DEDICATE ALLE AZIENDE
La Business Pass ha diverse opzioni di copertura per meglio rispondere alle esigenze assicurative delle Aziende che intendono proteggere il loro personale viaggiante. A seguire alcuni esempi di copertura e relative quotazioni riservate a Confindustria

· Business Pass Identity Solution 2.0. Aziende che vogliono assicurare il personale viaggiante identificabile nominativamente in anticipo con durata variabile (singolo viaggio, multiviaggio fino a 90 gg consecutivi oppure annuale)
· Business Pass FLAT 2.0. Aziende che vogliono assicurare il personale viaggiante non identificabile in anticipo. Polizza annuale con permanenza massima continuativa di 180gg. Pricing formulato sul numero di giornate viaggiate complessivamente.

15% SULLE POLIZZE EURA TUTELA AZIENDA DEDICATA SOLO ALLE IMPRESE
Tutela Legale Azienda: dedicata alle imprese per tutelare il rischio dell’innovazione legislativa quale ulteriore elemento di vulnerabilità dell’azienda stessa assicurando tutte le spese legali necessarie compreso l’avvocato di libera scelta. È previsto Pacchetto Sicurezza che può comprendere le garanzie per la Sicurezza sul lavoro, per la Privacy, per i reati ambientali e la HACCP. È possibile anche l’estensione al Dlgs 231/01 per la Responsabilità Amministrativa delle Persone Giuridiche. Può essere prevista anche copertura per la Tutela Legale Amministratori e per il Parco Veicoli Aziendale per assicurare il conducente per le nuove ipotesi di reato per reato di omicidio e lesioni colpose da incidente stradale.

Allegati:

Interessa a:

Per informazioni:

Guazzolini Francesco
f.guazzolini@confindustria.pu.it
Tel 0721 383 251