Formazione per la sicurezza e salute dei lavoratori neoassunti modulo generale
La formazione è rivolta a tutti i lavoratori neo-assunti di tutti i settori merceologici (la formazione generale è un requisito obbligatorio e deve essere svolta entro 60 gg. dalla data di assunzione)
Scopo di questo corso è quello di fornire ai lavoratori di nuova assunzione, che non abbiano mai frequentato il modulo di formazione generale (o che non siano in possesso dell'attestato), l’adeguata conoscenza dei concetti generali in tema di prevenzione e sicurezza sul lavoro. Al termine del modulo verrà effettuato un test di apprendimento.
Il corso di formazione si terrà in modalità telematica su Piattaforma Zoom Meeting nella seguente giornata:
venerdì 24 novembre 2023 dalle ore 8.30 alle ore 12.30;
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza, con verifica di apprendimento, ai sensi dell'Accordo Stato-Regioni 21/12/2011; pertanto Vi preghiamo di comunicarci i nominativi dei partecipanti indicando: nome, cognome, luogo e data di nascita.
Programma del corso
Concetti di rischio, Danno, Prevenzione, Protezione, Organizzazione della prevenzione aziendale, Diritti, doveri e sanzioni per i vari soggetti aziendali, Organi di vigilanza, controllo e assistenza.
Quota d'iscrizione
Il costo per ogni partecipante è di Euro 50,00 + IVA.
Docenti
Esperto in materia di Sicurezza sul Lavoro ed in possesso dei requisiti previsti dal Decreto 06/03/2013.
Per informazioni:
Ravagli Beatrice
b.ravagli@assindustriaconsulting.it
Tel 0721 383 301
Severini Alberto - Consulente
a.severini@assindustriaconsulting.it
Tel 0721 383 301