Primo Piano
18/01/2017 Comunicazione - Logistica e Trasporti

Aggiornamento divieti di circolazione per neve

Divieti di circolazione dei mezzi pesanti sulla SS16.

Con un comunicato stampa di Viabilità Italia (organismo istituito presso il ministero dell'Interno e presieduto dal direttore del servizio polizia Stradale) delle ore 18.00 del 17/01/2017 è stato reso noto, tra l'altro, quanto segue.

Limitazioni di circolazione per i mezzi pesanti in Emilia Romagna - Marche- Abruzzo – Molise – Puglia.

Le difficoltà alla circolazione lungo la Strada Statale 16 “Adriatica” hanno imposto l’adozione da parte delle prefetture abruzzesi (Teramo, Pescara, Chieti) delle ordinanze di divieto alla circolazione per i mezzi superiori alle 7.5 t lungo detta arteria, in entrambi i sensi di marcia, fino alle ore 14.00 di mercoledì 18 gennaio 2017.

Analoghe ordinanze di limitazione sono state adottate da parte della prefettura di Ancona, Macerata, Pesaro, Fermo e Ascoli Piceno, con riferimento sempre alla SS 16 ma nella direzione da nord  a sud.

Anche il Prefetto di Forlì – Cesena ha adottato ordinanza di limitazione alla circolazione per i veicoli con massa superiore alle 7.5 t lungo la E45 (S.G.C. 3bis “Tiberina”) fino a cessate esigenze, in entrambi i sensi di marcia, nei tratti che ricadono nel territorio provinciale di competenza.

Per vedere il testo integrale del comunicato stampa cliccare qui.

Design websolute web agencyWebsolute
Credits webit.it