20/05/2019 Vita Associativa

Visita alla sede Amazon di Piacenza

14 giugno 2019 ore 11,00

Logistica e innovazione saranno i temi che il Presidente di Confindustria Marche Nord (Pesaro) Mauro Papalini intende approfondire durante la visita alla sede Amazon di Piacenza, azienda che più di altre ha rivoluzionato il paradigma nel rapporto fra commercio, distribuzione e produzione industriale.

La visita prevede un paio di momenti formativi: il primo dedicato alla conoscenza degli aspetti gestionali e strategici del “mondo Amazon”, il secondo dedicato alla visita agli stabilimenti.

L’evento è aperto gratuitamente a tutti i soci di Confindustria, con possibilità di ospitare un massimo di due persone per azienda. La conferma di partecipazione dovrà essere trasmessa entro il prossimo 1’ giugno alla seguente mail  a.baroni@confindustriamarchenord.it . Unitamente al nome dei partecipanti è necessaria una mail diretta e la data di nascita.

Per il viaggio è prevista da parte di Confindustria l’organizzazione di un pullman; coloro che vorranno raggiungere la sede di Amazon in modo autonomo dovranno comunicarlo al momento della conferma.

Per informazioni Andrea Baroni 335 5837170

• Tutte le funzioni aziendali