Primo Piano
20/02/2015 Appalti Pubblici e Privati - Vita Associativa - Amministrazione

Sportello consulenza di Confindustria Pesaro Urbino per offerte in rete alle PA

Attivo in Confindustria Pesaro Urbino uno sportello di consulenza per l'iscrizione delle imprese associate e non al MePA (Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione).

E' attivo in Confindustria Pesaro Urbino uno sportello di consulenza ed assistenza alle imprese per l'iscrizione alla piattaforma Acquisti in Rete di Consip, società del Ministero dello Sviluppo Economico che svolge attività di consulenza e assistenza a favore delle amministrazioni pubbliche nell’ambito degli acquisti di beni e servizi.
Lo sportello, coordinato da personale qualificato e appositamente formato, fornisce supporto per l'accesso al Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA), uno strumento di eProcurement pubblico, gestito da Consip per conto del Ministero Economia e Finanze.
Aderendo al MePA le imprese offrono a catalogo i propri prodotti e servizi alle Pubbliche Amministrazioni cogliendo l'opportunità di estendere i propri confini di business al di là del mercato locale di riferimento.
Per avere ulteriori informazioni sulle modalità e sulle tipologie dei prodotti o servizi da inserire, le aziende possono contattare i nostri uffici.
Offriamo gratuitamente un primo step volto ad illustrare gli ambienti del portale MePA, i principali meccanismi di funzionamento della piattaforma e verificare se nel mercato è possibile iscrivere uno dei vostri prodotti o servizi e con quali prescrizioni tecniche.

Il Mercato Elettronico della PA

Interessa a:

  • Commerciale Italia
  • Titolare o Legale Rappresentante

Per informazioni:

Antonioli Paola
p.antonioli@confindustria.pu.it
Tel 0721 383 214

Design websolute web agencyWebsolute
Credits webit.it