06/11/2019 Vita Associativa - Comunicazione

Piccola Industria Avanguardia di Crescita: Conferenza presso Scavolini Spa

Conferenza presso Scavolini Spa, 20 novembre ore 16.45.

Abbiamo il piacere di invitare le aziende all’evento

Piccola Industria Avanguardia di Crescita

promosso da Piccola Industria Confindustria e Audi Italia, in collaborazione con Piccola Industria Confindustria Marche che si terrà

il 20 novembre 2019 a partire dalle ore 16.45
presso la Scavolini Spa - Via Risara 60/70 Montelabbate (PU).

Obiettivo dell’incontro è quello di approfondire la cultura d’impresa a 360 gradi.

Un’occasione di confronto e dialogo tra una grande azienda leader di mercato e le Pmi, spina dorsale del tessuto industriale italiano, per confrontarsi sul cambiamento, la sostenibilità, l’internazionalizzazione, l’evoluzione tecnologica, la trasformazione del prodotto.

Partendo dalla best practice Audi, gli imprenditori si confronteranno sul cambiamento che sta interessando la cultura d’impresa e su come gestire efficacemente le nuove sfide, alla luce del potenziale impatto sociale ed etico che investe ogni singola area di business.

Scarica il programma dell'evento.

ISCRIVITI PER PARTECIPARE