05/11/2018 Vita Associativa - Comunicazione

Riunione Gruppo Meccanica

Ancona, Confindustria Marche Nord, venerdì 16 novembre ore 15.30.

In accordo con il Presidente del Gruppo Meccanica di Confindustria Marche Nord, Ing. Sergio Bravetti e con la Vice Presidente, Ing. Lucia Capodagli, è in programma il primo incontro del Gruppo, aperto a tutte le aziende associate del settore, per il giorno

Venerdì 16 novembre 2018, alle ore 15,30
presso Confindustria Marche Nord, Sede Territoriale di Ancona,
Via Roberto Bianchi, Ancona.

La prima riunione del Gruppo sarà l’occasione per presentare il programma del triennio 2018/2020 del Gruppo Meccanica Confindustria Marche Nord e per raccogliere istanze e proposte.
A seguire, il Gruppo avrà il piacere di ospitare il Dott. Gianmarco Giorda, Direttore di A.N.F.I.A. (Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica).
A.N.F.I.A., una delle maggiori Associazioni di categoria aderenti a Confindustria, da oltre 100 anni ha lo scopo di rappresentare e tutelare gli interessi delle imprese associate e, più in generale, di promuovere lo sviluppo dell’intera filiera dell’industria italiana autoveicolistica.
Alla luce di uno scenario economico che impone strategie volte ad accrescere il livello di competitività delle imprese e ad affrontare tempestivamente difficoltà e cambiamenti, il Direttore di A.N.F.I.A. ci parlerà dell’importanza del settore automotive in Italia quale settore trainante per l’economia del Paese.
Le aziende interessate possono comunicare l’adesione all’indirizzo p.antonioli@confindustriamarchenord.it.

Petroccione Cristina
c.petroccione@confindustriamarchenord.it