Primo Piano
12/02/2018 Vita Associativa - Comunicazione

Rinnovata la convenzione UNI per il 2018

Rinnovato anche per il 2018 l’accordo Confindustria - UNI, Ente Italiano di Normazione: un abbonamento per la consultazione della raccolta completa delle norme UNI a prezzi vantaggiosi per le aziende aderenti al sistema confindustriale.

Alle aziende iscritte a Confindustria Marche Nord sede di Pesaro Urbino, partner dell'iniziativa, sarà possibile acquistare anche quest'anno l'abbonamento alla consultazione online dei testi integrali di tutte le norme tecniche nazionali, i recepimenti di quelle europee EN e le adozioni di quelle internazionali ISO (senza possibilità di download dei documenti), a condizioni particolarmente vantaggiose:

  • 300 Euro + iva per aziende con più di 50 dipendenti e fatturato inferiore a 500 milioni di Euro;
  • 200 Euro + iva per aziende con meno di 50 dipendenti.

I seguenti prezzi sono forfettari e non frazionabili, per l'intero anno solare 2018.
Per sottoscrivere l'abbonamento è necessario compilare il modulo allegato indicando i seguenti dati:

  • ragione sociale, sede, codice fiscale e partita IVA, telefono, fax;
  • nome e cognome, e-mail della persona del contatto aziendale a cui far riferimento ai fini della stipulazione del contratto, della fatturazione dell'abbonamento, dell'esecuzione del contratto e della gestione di ogni evenienza dovesse occorrere durante l'esecuzione del contratto stesso.

Le adesioni verranno raccolte ed inoltrate ad UNI da Francesco Guazzolini (e-mail: f.guazzolini@confindustria.pu.it - Tel. 0721 383251) o da Paola Antonioli (p.antonioli@confindustria.pu.it - Tel. 0721 383214). Sarà direttamente UNI a proporre il contratto alle aziende. Per ulteriori maggiori informazioni potete consultare il sito UNI dedicato all'accordo.
E' un'opportunità importante, riservata a tutti gli associati, per usufruire dei vantaggi derivanti dalla conoscenza dei contenuti delle norme tecniche ed in particolare per le imprese:

  • con certificazioni di sistema e di prodotto (a supporto delle quali sono richieste le norme in originale o servizi equivalenti che ne garantiscano la disponibilità e l'abbonamento è uno di questi);
  • che rispettano specifiche tecniche nella produzione di beni e servizi (per soddisfare le richieste di conformità da parte dei clienti/committenti privati e pubblici, nonché delle autorità di controllo);
  • che desiderano essere più competitive, migliorando e innovando prodotti, servizi e processi, aumentando la sicurezza e riducendo l'impatto ambientale.

Interessa a:

  • Titolare o Legale Rappresentante

Per informazioni:

Antonioli Paola
p.antonioli@confindustria.pu.it
Tel +39.0721.383.214
Fax +39.0721.383.263

Guazzolini Francesco
f.guazzolini@confindustria.pu.it
Tel +39.0721.383.251
Fax +39.0721.383.263

Design websolute web agencyWebsolute
Credits webit.it