02/12/2020 Vita Associativa - Comunicazione

Regali di Natale nelle aziende socie di Confindustria Marche Nord sede di Pesaro Urbino

Spazio dedicato alle aziende associate che vogliono mettere a disposizione i propri outlet e spacci aziendali per l'acquisto dei regali di Natale.

In prossimità delle festività natalizie, Confindustria Marche Nord sede di Pesaro Urbino vuole dare la possibilità alle proprie aziende associate, attraverso i propri negozi ed outlet aziendali, di promuovere i propri prodotti e servizi per gli acquisti di Natale.
Le aziende interessate all’iniziativa possono registrarsi al seguente LINK entro il prossimo 8 dicembre.
L’elenco delle imprese aderenti verrà pubblicato sul sito dell’Associazione a partire dal 9 dicembre p.v.
Riteniamo che l’iniziativa, in questo momento così complesso e particolare, possa rappresentare un’occasione per unirci e fare squadra, con l'obiettivo di rilanciare l’economia del nostro territorio.

Baroni Andrea
a.baroni@confindustriamarchenord.it