Primo Piano
12/11/2018 Vita Associativa - Comunicazione

Recupero soldi per assenze dal lavoro

Grazie a Confindustria Marche Nord - Territoriale di Pesaro Urbino è possibile recuperare più facilmente il costo aziendale (quota ferie, permessi, tredicesima, contributi ecc.), relativo all'assenza dal luogo di lavoro del proprio dipendente dovuta a responsabilità di terzi, anche concorsuale (incidente stradale, intossicazione alimentare, incidente sciistico ecc.), previsto per legge.

Confindustria Marche Nord - Territoriale di Pesaro Urbino ha stipulato ormai da tempo una convenzione con un'importante azienda che eroga servizi relativi a queste tipologie di attività, al fine di garantire un valido aiuto alle aziende, senza alcun aggravio di spese ed anzi rendendo così possibile un sensibile risparmio di tempo. Si può ottenere il risarcimento  per tutti i casi che si sono verificati nei due anni precedenti la data di richiesta; in caso di lesioni più gravi, per le quali c'è stato un procedimento penale, la prescrizione supera i due anni e va verificata caso per caso.

Il dipendente si è assentato per via di un incidente stradale causato da terzi? Per un infortunio fuori dall'azienda causato da terzi? Ha subito un'intossicazione alimentare, sempre causata da terzi?

Per tutte le informazioni necessarie, per verificare le casistiche dell'azienda e le eventuali prescrizioni, chiamare Francesco Guazzolini (0721 383251 - f.guazzolini@confindustriamarchenord.it).

Interessa a:

  • Amministrazione
  • Titolare o Legale Rappresentante

Per informazioni:

Guazzolini Francesco
f.guazzolini@confindustriamarchenord.it
Tel +39.0721.383.251
Fax +39.0721.65022

Design websolute web agencyWebsolute
Credits webit.it