Primo Piano
11/03/2020 Vita Associativa - Comunicazione

Raccolta fondi per donazione respiratori terapia intensiva

Predisposta una raccolta fondi per la donazione di respiratori per terapia intensiva.

Gentile Socio,

l’emergenza nazionale che ci accomuna è nata soprattutto per l’aumento esponenziale di ammalati colpiti da coronavirus che hanno necessità di cure intensive tramite respiratori.

Gli ospedali della nostra area hanno già superato la soglia critica, e come imprenditori potremmo agevolare questa situazione, attraverso una raccolta fondi finalizzata all’acquisto di strumenti specialistici.

Come Confindustria Marche Nord – Sede di Pesaro vorremmo aumentare il numero di macchine per le strutture sanitarie locali, promuovendo una raccolta fondi collettiva.

Data l’urgenza sono a chiedere il Tuo gentile supporto a questo progetto, che potrebbe nel giro di pochissimi giorni aiutare medici a salvare molte più persone.

In caso di interesse Ti prego di confermare, entro il prossimo 13 marzo, la Tua disponibilità alla mail coronavirus@confindustriamarchenord.it ed in parallelo ad effettuare il bonifico al seguente conto corrente intestato a:

Confindustria Pesaro Urbino
IT40K0311113301000000010134
UBI BANCA SPA
Causale: contributo emergenza coronavirus.

A seguito del versamento verrà emessa apposita nota amministrativa attestante il bonifico.

Per qualsiasi informazione resto a disposizione attraverso i nostri uffici al numero 0721 383 201.

Nel ringraziarti in anticipo per la Tua attenzione rinnovo il supporto dell'Associazione per qualsiasi necessità relativa all’emergenza in atto.

Il Presidente
Mauro Papalini

Interessa a:

  • Titolare o Legale Rappresentante
Design websolute web agencyWebsolute
Credits webit.it