06/12/2017 Education e Formazione - Vita Associativa

Premio Nazionale Education ai Giovani Imprenditori

Progetti di eccellenza a livello nazionale premiati con il "Premio Orientagiovani 2017"

“Da anni il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Pesaro-Urbino coinvolge le imprese del territorio nella partnership con le scuole. Grazie ai Giovani Imprenditori di Pesaro e Urbino molte aziende hanno aperto le loro porte agli studenti, contribuendo in maniera decisiva alla formazione delle loro competenze e al loro inserimento nel mercato del lavoro. “

Questa è la motivazione che ha fatto ottenere al Gruppo Giovani Imprenditori il "Premio Nazionale Orientagiovani", in occasione della 24esima edizione della Giornata Nazionale di Orientamento del sistema Confindustria, che quest’anno si è svolta il 10 novembre 2017, ospiti dell’Università Luiss a Roma.

Il gruppo Giovani Imprenditori di Pesaro Urbino è stato quindi iscritto nella sezione Orientagiovani dell'Albo delle "Imprese Amiche della Scuola" consultabile sul sito di Confindustria a questo indirizzo, al fianco di altri importanti partner economici.