04/09/2020 Vita Associativa - Comunicazione

Parola d'Impresa: Proroga iscrizioni

Premio indirizzato alle imprese della regione Marche e finalizzato a diffondere e valorizzare la cultura della comunicazione dei valori aziendali.

Prorogata al 30 settembre 2020 la scadenza per le iscrizioni al Premio Parola d’impresa, un’iniziativa promossa e organizzata da Confindustria Marche sul territorio regionale, con il sostegno di Audi Domina spa e in collaborazione con “L’Imprenditore”, la rivista di Piccola Industria Confindustria.
Il Premio Parola d’impresa nasce per sostenere, diffondere e valorizzare la cultura della comunicazione dei valori aziendali nel mondo delle imprese. Per vincere sul mercato oggi non basta più avere prodotti o servizi eccellenti: bisogno essere capaci di comunicare i valori aziendali perché la scelta e la fedeltà di un cliente dipende sempre più dall’identità di marca e dai valori che un brand trasmette.

A chi si rivolge
Sono ammesse a partecipare al Premio tutte le imprese associate al sistema Confindustria delle Marche. Il concorso è aperto a tutte le aziende, sia che abbiamo attività rivolte al cliente finale (B2C), sia ad altre aziende (B2B).

Come aderire

Per partecipare al Premio è necessario compilare il FORM DI ADESIONE ONLINE e inviare i materiali relativi al progetto a: editoria@confindustriamarchenord.it indicando nell’oggetto della mail “Premio Parola d’Impresa”.

3 categorie

• Forme di comunicazione tradizionali
    campagne pubblicitarie su carta (quotidiani, periodici, affissioni), inedite o già realizzate, spot televisivi, spot radiofonici, cataloghi
  • Forme di comunicazione digitale
    progetti di comunicazione che hanno utilizzato o intendono utilizzare prodotti multimediali (video o banner animati), web marketing, app, e-commerce o social commerce; iniziative di comunicazione basate sulla profilazione del cliente, anche utilizzando big data.
  • Nuove forme di comunicazione
    Nuove forme di comunicazione originale che non rientrino nelle categorie 1 e 2.

E’ possibile iscrivere più progetti.