02/07/2020 Vita Associativa

Nuova convenzione Cyberoo

Attivata una nuova convenzione che offre alle azende associate servizi di sicurezza informatica a tariffe agevolate.

E’ attiva per il 2020 una nuova convenzione con Cyberoo.
Cyberoo è una società quotata sul Mercato AIM Italia di Borsa Italiana, una PMI Innovativa emiliana specializzata in Cyber Security per le imprese.
Si occupa di sicurezza informatica a 360°, intesa non solo come protezione dei sistemi informatici dagli attacchi esterni ma come realizzazione di una vera e propria strategia in grado proteggere, monitorare e gestire il valore inestimabile delle informazioni.
L’azienda si rivolge al mercato con un portfolio di soluzioni enterprise sviluppate tramite l’utilizzo delle più avanzate tecnologie.
L’offerta dedicata ai Soci Confindustria riserva gratuitamente per tre mesi soluzioni finalizzate a supportare e garantire un’elevata sicurezza alle attività e connessioni remote, divenute repentinamente imprescindibili per la Business Continuity delle imprese italiane e uno sconto del 5% sul prezzo di listino al termine dei tre mesi gratuiti.
Info e dettagli dell’offerta.

• IT e Servizi informatici